Benvenuta ostetrica Valentina!

Alle porte dell’estate e programmando le attività di settembre, decidiamo di aggiungere una bravissima professionista, nonché mamma di una splendida bimba di 11 mesi, al team di MAMAzzino. Le parliamo del nostro progetto, delle mille idee che ci frullano sempre in testa e troviamo in lei l’entusiasmo e la voglia di fare che speravamo. E capiamo che sarà una bellissima collaborazione!

Valentina Merlini è ostetrica dal 2008 e ha girato diversi paesi con la sua professione: Londra, Etiopia, Haiti, per poi tornare in Italia.

Per ora Valentina si occupa di GRAMMI&LATTE, il nuovo spazio pesata ed allattamento, dedicato alle neo mamme e, perché no, anche a chi è già mamma da un po’ e cerca qualche consiglio. Stiamo programmando degli incontri informativi sui temi più cari alle mamme, come svezzamento, allattamento o igiene del neonato. Da settembre Valentina farà anche dei corsi.

Ogni persona che si aggiunge a MAMAzzino per noi è una grande ricchezza, non solo perché aumenta le competenze e la professionalità della nostra associazione, ma anche perché ci piace condividere le gioie e i progetti con delle persone entusiaste e piene di belle idee e proposte. Crediamo di essere un po’ una grande famiglia, pronta ad accogliere i bisogni ed a sostenere le mamme, future o neo, nella loro splendida avventura, e i bimbi, cercando di incuriosirli e stuzzicarli con attività adatte alla loro età.

Vi diamo appuntamento tutti i mercoledì con GRAMMI&LATTE dalle 10 alle 12 e per Valentina un grande in bocca al lupo per questo nuovo percorso insieme!

+Copia link

0 Responses to “Benvenuta ostetrica Valentina!”