UNO SCULTORE PER LA FESTA DI CARNEVALE DI MAMAzzino

Vi abbiamo già parlato della festa di carnevale e di tutte le cose meravigliose che faremo insieme, ma non vi abbiamo ancora aggiornato sulle sorprese che vi attendono.

Iniziamo con ordine…

Parteciperà alla festa UNO SCULTORE!!

Ebbene si! Walter Marinello nasce a Milano nel 1960 e a partire dal 1981 realizza pupazzi e oggetti per lo spettacolo.. Da qualche anno Walter Marinello lavora con le mamme in dolce attesa realizzando bellissimi calchi in resina dei loro pancioni.

Per i bimbi, invece, Walter realizza, sempre con la stessa tecnica e materiali, splendide e realistiche sculture delle manine, anche “intrecciate” a quelle dei fratellini e/o genitori.

Potrete provare gratuitamente l’emozione di fare il calco della vostra pancia o le manine e i piedini dei vostri bimbi insieme alle vostre. Sarà meraviglioso conservare per sempre il ricordo di una fase stupenda della vostra vita!

Allora forza future mamme e mamme con bimbi! Vi aspettiamo sabato 25 febbraio dalle ore 16 tutti in maschera per festeggiare insieme il carnevale all’insegna del divertimento e dello stare insieme!

Info/ prenotazioni: info@mamazzino tel 333715535 – 3939926108

+Copia link

0 Responses to “UNO SCULTORE PER LA FESTA DI CARNEVALE DI MAMAzzino”